Chi siamo
Info Utili
La Vallagarina
COUPON SCONTO
Contatti
Costi di Spedizione
   
Login
   
Registrati
   
Home
   
Invia un regalo

    COME INVIARE REGALI TRAMITE IL NOSTRO SITO

Tramite il nostro sito è possibile inviare un omaggio o un regalo ad una persona o ad altro soggetto (società, studi professionali ecc...) in modo molto semplice e veloce. Avete la possibilità di scelta fra due tipi di procedure, quella standard e quella personalizzata.

La "standard"  prevede la possibilità di lasciare nella pagina apposita dell'ordine (meglio descritta sotto) un messaggio per il destinatario del regalo che noi stamperemo e inseriremo (imbustato) nel pacco da inviare.

La procedura "personalizzata" prevede invece che l'ordinante del regalo ci invii direttamente il messaggio in formato word o pdf. Noi lo stamperemo e lo metteremo in una busta da recapitare con la merce. In questo modo è possibile  inoltrare il messaggio con la grafica scelta dall'ordinante (si prega di evitare l'invio di foto).

Per maggiore chiarezza descriviamo i passi delle due procedure:

1) Procedura Standard.

a) dopo avere scelto gli articoli da ordinare, occorre iniziare la procedura dell'ordine e quindi cliccare su "acquista" nel menu a destra in corrispondenza del carrello e procedere nell'iter fino alla pagina DATI CLIENTE;

b) all'interno della pagina DATI CLIENTE occorre:
- inserire
il testo del messaggio nel campo "eventuale messaggio per il destinatario"
-
togliere il segno di spunta dalla casella nel campo "utilizza gli stessi dati inseriti per la spedizione"  e cliccare sul pulsante continua;

c) si apre la pagina DATI SPEDIZIONE (se non si apre probabilmente non è stato tolto il segno di spunta nella pagina precedente). In questa pagina inserite tutti i dati del destnatario del regalo.

Quando riceveremo l'ordine, stamperemo il testo del messaggio per il destinatario, inserito dall'ordinante, su un foglio intestato EnotecaDelCircolo, con il seguente schema di massima:


DATA: (data dell'ordine)
L'ordinante della merce (nome e cognome) ha lasciato questo messaggio per lei:

MESSAGGIO: il testo è quello scritto dall'ordinante nella pagina DATI CLIENTE

Attenzione: nel messaggio  indicheremo il nome dell'ordinante, salvo diverse indicazioni nelle note dell'ordine.

Il foglio con il messaggio sarà inserito in una busta e inviato assieme alla merce


2) Procedura Personalizzata. E' identica  alla standard, salvo il fatto che il messaggio da consegnare al destinatario non sarà scritto nella pagina DATI CLIENTE, ma ci dovrà essere recapitato  via mail dall'ordinante in formato pdf o word (1997). In questo  modo potrete fare pervenire il messaggio al destinatario nello stile e formato che desiderate. Vi preghiamo di non inserire foto nel messaggio in quanto non siamo in grado di garantire la buona riuscita della stampa delle immagini.

Nella pagina DATI CLIENTE, in corrispondenza del campo  "eventuale messaggio per il destinatario" l'ordinante dovrà segnalare al sito che  invierà un messaggio per il destinatario vie email.
L'iter successivo è identico alla procedura standard (quindi ricordarsi di togliere il flag al campo
"utilizza gli stessi dati inseriti per la spedizione" e caricare la pagina successiva dove compilare i dati del destinatario).


L'indirizzo email da utilizzare per mandarci i testi dei messaggi è:  info@enotecadelcircolo.com

Noi stamperemo il messaggio e lo metteremo in una busta  in modo che arrivi al destinatario assieme alla merce.






 
Ditta Zeni Marco
Via Pineta 21/A
38068 Rovereto(TN)
Partita iva 01491050223
Per informazioni chiamaci
0464 431399

Presente su ShoppyDoo


Offerte Speciali!
Spezielle Angebote


Spediamo i nostri prodotti anche in Germania, Austria, Francia e Svizzera.
Wir versenden nach Deutschland, Osterreich, France und Schweiz


ELISIR NOVASALUS
Nato verso la fine della Prima Guerra Mondiale si avvia al traguardo centenario ed è preparato ancora oggi rispettando la formula originaria anche nel metodo e nei tempi di lavorazione. Amaro naturale di erbe officinali ottenuto con una sapiente combinazione di infusi, decotti, macerati di fiori, radici ed erbe, in vino aromatizzato.